Regolamento e scopo del Forum

Rispondi
fiat600forum
Amministratore
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 gen 2010, 9:00

Regolamento e scopo del Forum

Messaggio da fiat600forum »

REGOLAMENTO

Benvenuto su Fiat 600 Forum, il gruppo di appassionati della mitica automobile che nel 1955 ha motorizzato l'Italia e non solo.

Abbiamo redatto questo breve Regolamento per consentirti di familiarizzare appieno con le funzionalità del Forum, e per facilitare la comunicazione tra i partecipanti.
Ti raccomandiamo di leggerlo in tutte le sue parti prima di accingerti a scrivere per la prima volta.

Certi che con queste semplici regole ti sarà facile entrare in sintonia con gli altri partecipanti, ti auguriamo una buona permanenza sul Forum!


1. Il Forum

Fiat 600 Forum nasce dall'idea di creare discussioni tra i possessori o estimatori della mitica 600 tramite lo scambio delle proprie esperienze e migliorare la conoscenza di questa vettura.

Scopo accessorio è quello di creare tra i 600isti dei legami e delle relazioni, tramite la promozione di raduni e incontri, e la cooperazione con i diversi Club.

Fiat 600 Forum non è un sito Ufficiale Fiat, non ha legami con la casa madre, non esistono cariche (se non il ruolo di moderatore del forum), è un semplice punto d'incontro virtuale di appassionati del famoso modello di casa Fiat.

Il contenuto dei messaggi pubblici e privati inviati tramite il Forum è da intendersi piena responsabilità degli autori dei messaggi stessi e non può essere in alcuna maniera imputato ai responsabili del Sito o ai moderatori del Forum, che potranno limitarsi ad un'opera di monitoraggio e controllo compatibile ai tempi di un gruppo di appassionati non professionisti.

Fiat 600 Forum non è responsabile del contenuto dei siti e delle pagine in esso linkati e declina ogni responsabilità derivante dall'uso o dall'abuso delle informazioni contenute in questo dominio.


2. Iscrizione e Partecipazione

Al Forum si accede in maniera assolutamente gratuita, l'unica condizione imposta è l'iscrizione con un indirizzo email valido e il rispetto del presente Regolamento che prende spunto dalla Netiquette.

Ad ogni utente è vietato detenere più di un account.


3. Messaggi

Non sono consentiti:
  • messaggi che non siano attinenti con le tematiche trattate nelle singole sezioni, che siano in contrasto con le regole del Forum o con il suo scopo, che vadano contro la morale, o che utilizzino un linguaggio scurrile
  • termini od espressioni giudicati inappropriati per il Forum, anche se celati da virgolette o in altro modo
  • trucchi nella scrittura dei messaggi e comportamenti scorretti di qualsiasi tipo
  • messaggi inseriti al solo fine di innescare flames

4. Messaggi Commerciali

Sono consentiti annunci di vendita e acquisto di veicoli e relativi ricambi e accessori.

Tutti gli annunci di vendita o acquisto devono essere inseriti nell'apposita sezione Vendo e Compro attenendosi al regolamento specifico.

Non è consentito l'uso del Forum per messaggi (pubblici e privati) di tipo commerciale effettuati da operatori del settore. Gli interessati possono rivolgersi agli amministratori del Forum per eventuali banners.


5. Moderazione

Ogni violazione del presente Regolamento porta ad un intervento da parte dei Moderatori.
Le azioni che i Moderatori possono intraprendere sono:
  • spostamento degli argomenti in altre sezioni
  • blocco di nuovi messaggi negli argomenti
  • modifica dei messaggi
  • cancellazione dei messaggi
  • richiami pubblici
  • espulsione definitiva o temporanea tramite blocco dell'accesso al Forum


Grazie per essere giunti fin qui.

Cordiali Saluti e Buon proseguimento sul Forum
l'Amministratore

Rispondi